Tendenze unghie 2015, dalla twisted french agli smalti semipermanenti (dea beauté)

Tendenze unghie 2015, dalla twisted french agli smalti semipermanenti (dea beauté)

Ecco tutti i trend, colori e forma delle unghie per mani sempre belle e curate.

Che siano lunghe o corte, smaltate o meno, le mani sono il “biglietto da visita” di noi donne. Vogliamo averle sempre curate e le nostre collezioni di smalti si arricchiscono sempre di nuovi colori.
Ogni nuova stagione stabilisce quali siano le tendenze in fatto di nail art ed anche quest’anno, per la bella stagione, sono tantissime le novità. Una di queste, la twisted french ovvero la french rivisitata o, per l’esattezza, “al contrario”.
La lunetta che infatti ingentiliva l’unghia alla punta, viene ora evidenziata in basso, proprio vicino alle cuticole. Che sia bianca o colorata, poco importa!

Forma: no a forme troppo squadrate, le tendenze “nails” per l’estate 2015 prevedono unghie più arrotondate.

Colori: anche i colori tendono ad essere meno netti e pieni e si predilige quell’effetto “annaquato” che si può ottenere applicando due o tre passate di top coat sopra lo smalto. Tra i miei top coat preferiti, sicuramente il top coat and quick dry di Leighton Denny che, oltre ad asciugare rapidamente lo smalto applicato, lo sigilla prolungandone la durata.

Smalti semipermanenti: se preferite le unghie sempre smaltate e perfette, vi consiglio di provare gli smalti semipermanenti della linea Color Block di Dea Beauté. Oltre a garantire durata e brillantezza, le unghie non vengono danneggiate in quanto basta un piccolo gesto per rimuovere lo smalto, ed evitare così limetta o “fresa”. Io ho provato il bellissimo colore “rouge noir” dal finish extra glossy e le mie mani sono rimaste perfettamente smaltate per più di due settimane.

Nessun Commento

Lascia un Commento