METODO DI SPEDIZIONE

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. LUXURY ESTHETIC BRAND non è responsabile per un indirizzo di spedizione erroneamente dato dal Cliente.

COSTI E TARIFFE

Le spese di spedizione sono a costo fisso di € 6,00 (oltre IVA) per il Cliente che effettua l’acquisto di uno o più prodotti sul sito www.luxuryestheticbrand.com.

TEMPI DI EVASIONE

Le spedizioni in uscita della merce ordinata avvengono tramite corriere espresso GLS o Bartolini. L’ordine verrà generalmente evaso entro 24 ore dall’avvenuto pagamento, ma in casi particolari (per esempio dopo il weekend o quando c’è un aumento imprevisto nel numero di ordini pervenuti) i tempi di evasione potrebbero allungarsi a 48 ore. Una e-mail avviserà il Cliente in ogni caso dell’avvenuta evasione dell’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

Le tempistiche di spedizione sono:

    • Tempi di preparazione: 24h (giorni lavorativi)
    • Tempi di trasporto: 24/48 h (giorni lavorativi)
    • Tempi di consegna complessivi: 48/72 h (giorni lavorativi)

I tempi di consegna dipendono anche dalle zone geografiche di consegna. In ogni caso, il corriere rispetterà nella consegna al Cliente tempi standard e, comunque non superiori a 7 giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dell’ordine da parte di LUXURY ESTHETIC BRAND.

È presente inoltre un sistema di monitoraggio della spedizione, con il quale è possibile conoscere la posizione reale della merce ordinata. Quindi a spedizione avvenuta, il Cliente potrà controllare lo stato di avanzamento della propria spedizione tramite il Tracking Number (numero di spedizione) che riceverà via e-mail a ordine spedito così potrà monitorarne lo stato sul sito www.gls-italy.com o www.brt.it.

ASSENZA DEL DESTINATARIO

Il Corriere espresso, in caso di mancato recapito per assenza del destinatario, lascerà un avviso di mancato recapito con un numero di telefono della filiale competente. Il Cliente è pregato di telefonare al numero per accordare la consegna della merce entro due giorni dalla data del primo tentativo di consegna. Decorsi tali termini il Corriere avrà diritto di richiedere al Cliente le spese di giacenza.

NOTE

La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Nel caso in cui la merce risulti danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, il Cliente dovrà segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informare LUXURY ESTHETIC BRAND entro 3 giorni dalla consegna. In questo caso il Cliente dovrà restituire i prodotti acquistati a LUXURY ESTHETIC BRAND seguendo le procedure descritte in base alla Politica dei Resi.