Smalti e manicure: tutte le tendenze unghie di questo autunno

Smalti e manicure: tutte le tendenze unghie di questo autunno

La stagione alle porte non conosce mezze misure e punta su colori agli antipodi: rosa e nude contro bordeaux, nero, viola e rouge noir. Nuance ad alto impatto glamour, per mani sofisticate e sempre eleganti.

Uniche follie concesse, argento e pattern geometrici. Ma mai prima del tramonto. Rosa e nude da una parte, bordeaux, rouge noir e nero dall’altra: la manicure dell’autunno-inverno 2016-2017 non conosce mezze misure, e punta su due classici intramontabili. Il trend, anticipato sulle passerelle, trova conferma nelle nuove collezioni make-up di stagione, ed è più versatile che mai.

Le tonalità nude sono dei veri e propri passepartout, su tutte il rosa chiaro, il colore più sfruttabile. Una nuance che veste le mani con eleganza, perfetta con qualsiasi outfit e in ogni momento della giornata.

Colori scuri come prugna intensi e rouge noir, invece, sono fatti per non passare inosservati, ma ciò non li rende meno glamour. Di giorno sono perfetti con un make-up nude, come sulle passerelle di Etro e Genny, di sera si può osare con un rossetto scuro, come da Rodarte, o con uno smokey intenso, come visto da Roberto Cavalli.

Nessun Commento

Lascia un Commento

WordPress spam blocked by CleanTalk.