POLITICA SUI RESI

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143), Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è LUXURY ESTHETIC BRAND SRLs, con sede legale in Viale degli Aviatori, 21/b – 71121 Foggia (FG), Telefono +39 06 92957535, E-mail info@luxuryestheticbrand.com.

Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della merce deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo:

LUXURY ESTHETIC BRAND SRLs
Viale degli Aviatori, 21/b – 71122 Foggia (FG)

La comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino/fattura fiscale.

L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, potranno, anche, chiamare LUXURY ESTHETIC BRAND al numero +39 06 92957535 per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi dovrà essere eseguita dall’Acquirente. Il Cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto e inviare una e-mail all’indirizzo info@luxuryestheticbrand.com con i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

La restituzione dei Prodotti può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il Cliente ritenga più opportuno; ricordiamo che le spese saranno integralmente a carico del Cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di LUXURY ESTHETIC BRAND, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

I Prodotti resi devono essere spediti entro 10 giorni dalla data del ricevimento e devono essere restituiti al seguente indirizzo:

LUXURY ESTHETIC BRAND SRLs
Viale degli Aviatori, 21/b – 71122 Foggia (FG)

Perché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è necessario che i prodotti acquistati siano restituiti integri, non utilizzati, nella loro confezione originale, con etichette originali non rimosse e con documentazione fiscale annessa. L’imballaggio dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Tutti gli articoli e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

MODALITÀ DI RIMBORSO DEL CORRISPETTIVO

L’efficacia del recesso è subordinata alla verifica delle condizioni dei Prodotti restituiti da parte di LUXURY ESTHETIC BRAND. Se il diritto di recesso è stato validamente esercitato ai sensi delle precedenti disposizioni, LUXURY ESTHETIC BRAND provvederà alla restituzione del prezzo corrisposto per l’acquisto, detratte tutte le spese di spedizione e trasporto mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi.

LUXURY ESTHETIC BRAND non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di Reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.