MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti gli ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta di Credito, conto PayPal, Ricarica PostePay, Bonifico Bancario o Contrassegno.

CARTA DI CREDITO/CONTO PAYPAL

Per il pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express), il Cliente verrà reindirizzato su apposita piattaforma di pagamento online, dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura. Per il pagamento tramite conto PayPal, il cliente verrà reindirizzato sul sito PayPal per effettuare il pagamento tramite il proprio conto PayPal. Le transazioni si svolgeranno in ambiente protetto con protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l’integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Maggiori informazioni su www.paypal.com. Tutte le piattaforme di pagamento utilizzate gestiscono direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento. Il nostro sito non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento PayPal. Queste informazioni sono raccolte direttamente dai sistemi terzi utilizzati.

BONIFICO BANCARIO

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, il cliente dovrà effettuare il pagamento seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico.

CONTRASSEGNO

Scegliendo il pagamento tramite contrassegno, il cliente può pagare direttamente in contanti/POS al momento del ritiro della merce. Il Cliente dovrà corrispondere un supplemento di costo di € 5,00 (oltre IVA) per la gestione del contrassegno da parte del corriere. Sarà necessario avere a disposizione l’importo esatto dell’ordine in contanti/bancomat/carta. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto.