Airlac™ il semipermanente Spray

Airlac™ il semipermanente Spray

Ecco la Novità assoluta del settore Nails:  Airlac™ l’unico gel Semi•permanente Spray.

 

COME NASCE AIRLAC™?

L’idea di voler velocizzare un sistema che oramai è accessibile a tutti, ha spinto la Nail Design Manuela d.c. Rodrigo, già precorritrice del primo sistema in gel semipermanente al mondo, a ricercare nei laboratori Italiani la giusta formula per ottenere un gel fluido ideale per essere erogato spray senza perdere la resistenza. Dove l’ostinazione fa da padrona, nasce dopo svariate formulazioni il PRIMO gel semipermanente SPRAY brevettato in esclusiva per la società LEB (Luxury Esthetic Brand) fondata dalla stessa Nail Design, quindi unico al mondo e Made in Italy.

 

A QUALE SEGMENTO SI RIVOLGE AIRLAC™?

La creazione di Airlac™ dapprima pensata per i non addetti ai lavori, ha visto rapidamente cambiare indicazione, avendo necessità  di una minima formazione sia per l’applicazione degli Stencil protector finger, che per la corretta erogazione del prodotto. Motivo che ha spinto la creatrice di questo fantastico sistema a renderlo ESCLUSIVA degli Acconciatori.

 

COME SI APPLICA AIRLAC™?

Il sistema più semplice mai studiato per colorare le unghie in modo semipermanente, grazie ai suoi Stencil in Poliuretano a Tagli Laser, che ricoprono perfettamente le falangi, lasciando scoperte le sole unghie. Creati nelle due forme esistenti in natura ROUND & SQUARE  in base a  10 misure per ciascuna forma (ispirandosi alle Tips).

 

MA QUANTO RESISTE AIRLAC™ SULLE UNGHIE?

Grazie alle ottime materie prime impiegate per la formulazione del gel, la tenuta garantita è di ben due settimane, essendo ALL IN ONE e senza dispersione, ma se sigillato con un ottimo top coat no cleaner, la sua resistenza viene garantita per ben tre settimane, come un semipermanente a pennello, con la differenza che in 15 minuti REALI riesce a colorare le unghie perfettamente e senza sforzo da parte dell’operatore che avrà sostenuto il corso, acquisendo il nuovo titolo di  “Sprayer Artist”.

 

COME SI RIMUOVE AIRLAC™?

Come ogni semipermanente serio,  Airlac™ è un sistema Soak Off per cui si scioglie;  a differenza del Three Step, la sua rimozione è più veloce di sempre, in meno di  5 minuti grazie alle clip remover e al solvente dedicato. Motivo che lo rende ideale ad essere rimosso e applicato anche nei tempi di posa dei lavori tecnici.

 

COSA PREFERIRE QUINDI?

A questa domanda potrà rispondere solo l’utente finale, che si troverà di fronte a due figure professionali differenti e poter  scegliere fra la rapidità del sistema spray o la versatilità di una Nail Artist. I due sistemi diventano complementari e se in qualche occasione si volesse attingere ad un sistema spray piuttosto che a pennello RICORDIAMO CHE sono perfettamente compatibili fra loro.

 

 

MA SI POSSONO CREARE NAIL ART CON IL GEL SPRAY?

A breve saranno introdotti dei simpaticissimi Stencil decò, che con colori diversi diventeranno una  sciccheria con spray glitterati e infinite combinazioni di questo fantastico mondo. I corsi per Sprayer Artist invaderanno le vostre membra a suono di musica e spray, sprigionando la pura Creatività tipica degli Acconciatori.

 

COME FACCIO A DIVENTARE SPRAYER ARTIST?  

Se possiedi il titolo di Acconciatore potrai iscriverti ad uno dei nostri corsi, attraverso il modulo contatti diseguito indicato, segnalando la zona di interesse. Cosa aspetti, crea il tuo nuovo futuro, diventa “Sprayer Artist”. Scarica la brochure informativa.

https://www.luxuryestheticbrand.com/shop/espositore-airlac/

 

https://www.luxuryestheticbrand.com/contatti/

 

Un Commento

  1. Thanks, great article.

Lascia un Commento