AirLac™: il semipermanente rivoluzionario firmato Dea Beauté

AirLac™: il semipermanente rivoluzionario firmato Dea Beauté

AirLac™ di Dea Beauté è il must have del momento, il primo semipermanente spray che si applica con gli stencil. Lanciato lo scorso Febbraio, oggi è già un successo!

Dal blog Total Beauty

Ho partecipato alla campagna di contagio virale dedicata ad AirLac ed insieme ad altre 4 blogger sono stata selezionata per provare il kit rivoluzionario. e ho avuto anche l’opportunità di provare il Kit Luxury.
Curiosissima di provare il Kit mi sono subito cimentata nell’applicazione di AirLac.
Mi è piaciuto tantissimo dilettarmi nell’applicazione di AirLac, perfezionando la tecnica è impossibile rinunciare a questo rivoluzionario prodotto.
La prima applicazione, è ovviamente la più difficile poiché bisogna acquisire la giusta manualità e seguire rigorosamente lo step by step. Il video disponibile sui social Dea Beauté è stato per me utilissimo e facilmente interpretabile, certo la tecnica non è stata perfetta ma sono sicura che la manualità può migliorare.
Il primo passaggio è il classico, spingere le cuticole con il bastoncino d’arancio, opacizzare le unghie con il buffer e utilizzare un pad imbibito di cleaner per ripulire le unghie.
Applicare gli stencil scegliendo la forma che più si preferisce tra tonda o quadrata e la misura ideale per ogni dito.

Continua sul blog.

Nessun Commento

Lascia un Commento

WordPress spam blocked by CleanTalk.