ADDIO CARTELLE COLORI

ADDIO CARTELLE COLORI

BASTA CARTELLE COLORI

E’ nato il sistema più evoluto in commercio per i semi-permanenti a pennello:COLOR BLOCK® 3.0
Il sistema che ha applicato sul tappo un goccio di colore REALE protetto da una lente in plexiglas che ti permette di far scegliere il colore alle clienti SENZA DOVERLO PIU’ APPLICARE SULLE LORO UNGHIE !!!

QUALI SONO I VANTAGGI?

Grazie a questo innovativo sistema anche TU operatrice non dovrai più impazzire nel cercare codici o nomi sulle confezioni MA con un colpo d’occhio, nel cassetto o sul tavolo, troverai il colore da proporre in un attimo. Addio alle noiose ruote colori da preparare e alle cartelle colori aziendali MAI esatte.

COME AVERLI TUTTI IN ORDINE?

Ebbene l’innovazione non si ferma al solo TAPPO noi di LEB abbiamo pensato al modo in cui tenerli esposti per le clienti e sempre ORDINATI nei loro pratici alloggi (60 / 160 posti) in gradazione di colore per stimolare la velocità nella ricerca.

NON CONOSCI IL NOSTRO PRODOTTO

Potresti non aver mai sentito parlare del ColorBLOCK® in quanto il passaparola risulta essere sempre più lento dei media. Il sistema è in three step, durevole fino a 6 settimane ed interamente SOAK OFF | ma non temiamo nulla per cui PUOI RICHIDERE UN CAMPIONE c/o il tuo Istituto e leggere anche nel Ns Blog quello che pensano alcuni personaggi famosi, oltre che leggere l’articolo su chi ha inventato il primo semi-permanente di seguito:

Il semipermanente che vorrei

Nessun Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato